Servizi residence Villa Frejus

Il Residence Villa Frejus propone suoi clienti diversi servizi, per rendere la loro vacanza più completa e rilassante.

 

NELLE AREE COMUNI

 

Fitness Room P10LA SAUNA E LA FITNESS ROOM

Nella zona reception è stata dedicata un’area al relax. La sauna può ospitare fino a 4 persone e raggiunge 80°; vi sono inoltre doccia interna e uno spogliatoio. Accanto alla sauna, abbiamo dedicato uno spazio per il fitness a corpo libero e con attrezzi.

L’accesso alla zona relax è permesso in orario di apertura reception.

 

POSTI AUTO COPERTI

Nella zona interrata del Residence sono disponibili diversi posti auto, collegati alla reception e con un accesso diretto ai piani superiori tramite ascensore. Il cliente riceve una chiave per aprire i cancelli e può così usufruire del garage 24 ore su 24. Il posto auto viene assegnato al momento del check in mediante apposito cartello.

 

P09

 

SKI ROOM

Soprattutto d’inverno, occorre uno spazio per depositare sci, scarponi ed attrezzatura da montagna. Abbiamo perciò adibito una stanza apposita con rastrelliere, chiusa a chiave ed accessibile soltanto ai clienti del residence. D’estate può essere utilizzata come deposito biciclette.

 


RECEPTION & AREA GIOCO BIMBI

bimbi

In orario reception è possibile accedere all’area bimbi, uno spazio dedicato ai più piccoli, dove poter giocare e disegnare.

 

 

BABY ACCESSORIES logoFAMILY FRIENDLY

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie che viaggiano con bimbi piccoli, abbiamo pensato di offrire in uso gratuito una serie di complementi “ingombranti” ma necessari:
Lettini da campeggio, seggioloni, fasciatoi, tappetini doccia antiscivolo, passeggini.

 

 

FREJUS CARD E BROCHURES

Al momento del check in i nostri clienti ricevono un raccoglitore contenente opuscoli su Bardonecchia che variano a seconda della stagione e delle manifestazioni in corso.

frejus-card-residenceIn inverno alleghiamo informazioni sulle piste, scuole di sci, impianti di risalita e ski pass, nonché sulle molteplici attività culturali promosse dal Palazzo delle Feste.

D’estate gli opuscoli vertono su percorsi a piedi, in bicicletta, a cavallo, danno spunti per gite in quota e visite ai forti della Val di Susa.

Inoltre, alleghiamo la nostra FREJUS CARD, una tessera che permette di ottenere sconti presso vari esercizi affiliati con la nostra struttura.

Abbiamo pensato così di far conoscere Bardonecchia ai nostri clienti, anche attraverso una rete di bar, ristoranti, negozi e scuole di sci.

 

 

SERVIZI NEGLI APPARTAMENTI

 

INTERNET WI-FI E SKY TV

wifi-skyIn ogni appartamento è presente una connessione internet wi-fi gratuita. La password viene comunicata in reception durante il check in.

La TV è completa di satellite, digitale terrestre e Sky tv (attivo nei mesi di genn, febb, mar, lug, ago, dic), con tutti i programmi visibili.

 

CAMINETTO E CASSAFORTE

Gli appartamenti di tipo “classico” hanno un caminetto in soggiorno. E’ possibile, su richiesta, acquistare della legna.

E’ inoltre presente in ogni alloggio una cassaforte.

 

ANGOLO COTTURA

L’angolo cottura è dotato di piastre elettriche ed è attrezzato con pentolame, stoviglie, attrezzatura da cucina varia e bollitore. Sono presenti anche un forno ed un frigorifero ad incasso sotto il piano cottura.

 

VARIE

  • Biancheria da bagno e da letto inclusa. Per soggiorni settimanali, è previsto un cambio di asciugamani a metà settimana.
  • Bagni dotati di box doccia ed asciugacapelli a muro.
  • Stendibiancheria ed attrezzatura per pulizia appartamento (scopa, secchio, mocio).
  • Riscaldamento: autonomo in ogni alloggio e con termostato. Ciò permette di modificare la temperatura in base alle varie esigenze e preferenze.
  • Balcone: presente in ogni appartamento. Gli alloggi a pianoterra dispongono invece di una zona antistante aperta e di pertinenza dell’appartamento stesso.  In estate le aree esterne ed i balconi vengono allestiti con sdraio, sedie e tavolini.
  • Lavatrice in zona ski room, ad uso gratuito per i nostri clienti.

 

SERVIZI SU RICHIESTA

  • Cambio giornaliero biancheria bagno/letto; pulizie giornaliere negli appartamenti.
  • Incontro con maestri di sci direttamente in reception per illustrare al cliente le proposte delle scuole.
  • Cene in quota con salita/discesa su gatto delle nevi o con accompagnamento di un maestro di sci.